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Addetto/a Assistenza Clienti e Gestione Appuntamenti - Settore commerciale


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.08.2025
  • Offerta scade il: 10.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Adria (RO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Front-Office
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: 2D TECHNOLOGY

Azienda operante nel settore dei servizi seleziona un/una Addetto/a Assistenza Clienti e Gestione Appuntamenti da inserire in organico per attività di accoglienza, programmazione appuntamenti e gestione operativa sul territorio.

Attività previste

  • Accoglienza e assistenza ai clienti presso la sede 
  • Gestione e programmazione degli appuntamenti tramite agenda interna
  • Aggiornamento e registrazione dei dati a gestionale
  • Visite programmate presso clienti per illustrazione dei servizi aziendali
  • Raccolta di informazioni e documentazione necessaria per l’attivazione dei servizi

Requisiti richiesti

  • Diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • Capacità comunicative e relazionali
  • Buona organizzazione e gestione del tempo
  • Padronanza degli strumenti informatici di base
  • Disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio assegnato
  • Patente categoria b e automunito/a

Offerta e benefit

  • Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, full-time dal lunedì al venerdi 09.00-13.00 e 14.00-18.00
  • Orario suddiviso tra attività interna in sede e uscite programmate
  • Affiancamento e supporto operativo
  • Rimborso spese per le trasferte

Sede di lavoro: Adria

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