Che lavoro cerchi?
In quale città?

Generali Italia S.p.A. - Agenzia di Monza

Largo 25 Aprile 6a
20052 Monza (MI)

Tel 039 2393354

http://www.generali.it

Generali Italia S.p.A. - Agenzia di Monza

Generali Italia è la più grande Compagnia leader del settore assicurativo italiano. La Compagnia, è al primo posto per il ramo vita in Italia e in primo piano anche nell’ambito dei servizi finanziari e del risparmio e grazie all'offerta fortemente diversificata e alle grandi capacità consulenziali della propria rete commerciale è in grado di proporre soluzioni che garantiscono sicurezza e tutela di persone, famiglie, piccole e grandi aziende, attività commerciali e imprese

Generali Italia nasce il 1 Luglio 2013 dall’unione di persone e tradizioni che hanno fatto la storia dell’Assicurazione in Italia una Compagnia che ha radici solide e guarda al futuro, in grado di offrirti soluzioni sempre più innovative ed efficaci.

L'Agenzia Generale di Monza nasce nel 1929 e da oltre 80 anni opera nel campo della previdenza, del risparmio e delle assicurazioni nel territorio di Monza e della Brianza. Inoltre grazie a una rete di punti vendita a presidio del territorio, l'Agenzia Generale mantiene un'attenzione costante all'evoluzione degli sceniari di riferimento e allo sviluppo e definizione di soluzione innovative.

L'agenzia è organizzata in gruppi di consulenti specializzati, strutturati appositamente per rispondere in modo specifico alle diverse esigenze della propria clientela sia essa composta da famiglie, professionisti, commercianti, artigiani, enti pubblici e aziende di ogni dimensione.

Il territorio di competenza si estende su 57 comuni, principalmente coincidenti con la provincia di Monza e Brianza, su cui siamo presenti con 83 agenzie di città per un totale di circa 500 consulenti, 130 impiegati amministrativi, 110.000 clienti e 10.000 aziende assicurate.

Attendere prego...
Operazione in corso