Che lavoro cerchi?
In quale città?

Seltis Brescia

Via Provinciale 23
25050 Rodengo-Saiano (BS)

Tel 030/611344
Fax 030.6811179

http://www.openjobmetis.it

Vai alla scheda

SALES REPRESENTATIVE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.01.2020
  • Offerta scade il: 24.02.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Verona,in Veneto
  • Categoria Professionale/Mansione: Sales Account
  • Settore: Chimico-farmaceutico
  • Offerta pubblicata da: Seltis Brescia

  Società chimica italiana, inserita in un gruppo multinazionale, operante nell'ambito della produzione e commercializzazione di prodotti e servizi nel settore industriale, ricerca un

 

Sales Representative  (RIF. BS/SR)

 

Alla risorsa verrà richiesto, una volta formata, richiesto di gestire e sviluppare il mercato dei prodotti, prevalentemente nell'area del Veneto, secondo i criteri economici coerenti con gli obiettivi aziendali.

Dovrà supportare le attività di analisi e valutazione dell'andamento del mercato e del contesto competitivo al fine di cogliere nuove opportunità di business, mantenendo contatti costanti con la clientela di competenza, fornendo un supporto tecnico commerciale per conseguire la massima fidelizzazione ed incrementare il valore della fornitura di prodotti e servizi

 

Il/La candidato/a ideale è un/a giovane laureato/a o diplomato/a  in materie scientifiche, con una buona conoscenza della lingua inglese, che ha possibilmente maturato un’esperienza di vendita di prodotti nel settore industriale.

 

Completano il profilo un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di iniziativa, predilezione per il lavoro in team, buone capacità organizzative e di problem solving, oltre che una forte motivazione ad intraprendere un'attività commerciale con spiccati contenuti tecnici in un ambiente stimolante.

 

Sede di lavoro: provincia di Verona, presidio clienti giornaliero nelle provincie di TV, VE, PD, VI.

 

  

Il\La candidato\a è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis S.r.l. invita il\la candidato\a a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito ://www.seltis.it/20/1/2/.html.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso