Che lavoro cerchi?
In quale città?

JUNIOR BUYER


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.09.2018
  • Offerta scade il: 14.10.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: VENETO
  • Categoria Professionale/Mansione: Buyer
  • Settore: Logistica, Ufficio, Imballaggio e magazzinaggio
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Schio

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per strutturata azienda metalmeccanica un JUNIOR BUYER.

Ricerchiamo una risorsa con 1 o 2 anni di esperienza, non necessariamente maturate all’interno di un ufficio acquisti, che riporterà al Responsabile Uff. Acquisti del plant e al Commodity Leader Componenti a Disegno.

La persona supporterà il Responsabile Uff. Acquisti relativamente ai all'approvvigionamento dei particolari a disegno, nelle seguenti attività:

- selezione e valutazione de i fornitori di Particolari Meccanici e Carpenteria su Disegno

- negoziazione e gestione di trattative inerenti prezzi e termini di consegna

- gestione degli ordini di acquisto, conferme d’ordine e rapporti con i fornitori

- monitoraggio dell’avanzamento degli ordini e dei tempi di consegna

Nello svolgimento delle suddette attività la risorsa si interfaccerà, oltre che con i Fornitori, anche con i seguenti enti/uffici aziendali:

uffici tecnici, Operations (in particolare industrializzazione e programmazione produzione del sito produttivo), qualità di Stabilimento.

Titolo di studio richiesto: Diploma Tecnico a indirizzo Industriale, oppure Laurea in Ing. Meccanica o in Ing. Gestionale con precedente diploma tecnico in quanto la conoscenza del disegno meccanico è fondamentale

Skills necessarie: conoscenza approfondita del disegno tecnico meccanico, conoscenza delle lavorazioni meccaniche tipiche di officine e carpenterie necessarie alla realizzazione di un pezzo, capacità di costificare pezzi meccanici a disegno e conoscenza degli applicativi del pacchetto Office.

Inserimento iniziale a tempo determinato

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso