Che lavoro cerchi?
In quale città?

BUYER - ADDETTO UFFICIO ACQUISTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.06.2019
  • Offerta scade il: 14.07.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: VENETO
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Arzignano

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda leader nella produzione di macchinari per il settore conciario: BUYER - ADDETTO UFFICIO ACQUISTI.

La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e dovrà occuparsi della gestione dei fornitori per l'approvvigionamento delle materie prime, controllare le giacenze in collaborazione con il responsabile di magazzino, valutare i fornitori in riferimento ai budget aziendale e collaborare con la poprietà nella definizione di strategie di cost saving.

Nello specifico la risorsa dovrà:

- collaborare con la Direzione per l'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti;

- recepire le esigenze produttive e garantire l'approvvigionamento delle materie prime;

- effettuare una valutazione periodica dei fornitori, monitorando l'andamento dei prezzi dei materiali;

- garantire il rispetto delle condizioni di fornitura concordate assicurandosi che la merce sia consegnate nei tempi previsti e nelle quantità pogrammate;

- garantire la corretta compilazione delle schede relative agli approvviggionamenti.

Verranno valutati positivamente profili con pregressa esperienza nella mansione, preferibilemnte in aziende del settore metalmeccanico, con buona capacità del lettura del disegno meccanico e ottima conoscenza della componentista meccanica.

Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese e la capacità di utilizzo dei principali sistemi gestionali di monitoraggio approvvigionamenti.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso