Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PERSONALE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.09.2018
  • Offerta scade il: 14.10.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: VENETO
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato Ufficio Legale
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Verona

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per proprio ampliamento organico

ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PERSONALE

Il candidato sarà inserito in un percorso formativo di affiancamento e training volto ad acquisire le competenze utili a svolgere l'attività di ADDETTO alla GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PERSONALE.
Nello specifico il candidato individuato si occuperà della predisposizione della contrattualistica aziendale, attraverso l’inserimento di flussi di dati in appositi gestionali. Il candidato inoltre acquisirà le competenze necessarie per la gestione delle scadenze, delle proroghe e delle cessazioni, oltre che dell’archiviazione, gestione pratiche infortuni, contestazioni disciplinari. Si interfaccerà in modo costante con le risorse in missione per la gestione di ANF, Detrazioni ed attività di primo supporto amministrativo. Sarà inoltre formato per l'organizzazione della documentazione e del caricamento delle risorse all'interno del portale di formazione/tirocinio.
Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico.
Desideriamo incontrare candidati neolaureati anche senza esperienza desiderosi di crescere in un contesto strutturato e molto dinamico. Il candidato ideale è una persona precisa, flessibile, con ottime capacità di organizzare il proprio lavoro, predisposta a lavorare per obiettivi e con ottime competenze informatiche.
Completano il profilo: ottime competenze relazionali e predisposizione al team working


Richiesta disponibilità immediata
Luogo di lavoro: Verona
 

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso