Che lavoro cerchi?
In quale città?

5 JUNIOR SALES ASSISTANT PER CARRIERA NEL RETAIL DI LUSSO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.09.2018
  • Offerta scade il: 14.10.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: VENETO
  • Categoria Professionale/Mansione: Sales Manager
  • Settore: Moda
  • Offerta pubblicata da: Gi Group - Hirevo Fashion

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG), attraverso la propria divisione Fashion & Luxury specializzata nel recruitment di profili retail luxury, è partner di selezione di DFS, la divisione travel retail del colosso mondiale del lusso LVMH. Ad oggi Gi Group ricerca per DFS:

5 JUNIOR SALES ASSISTANT PER CARRIERA NEL RETAIL DI LUSSO

Le risorse verranno inserite nel primo Department Store in Europa specializzato nella vendita al dettaglio di brand primari nel settore luxury, con una sede di assoluto prestigio presso il Fondaco Dei Tedeschi, riconosciuta come il punto di riferimento per il mercato mondiale del Luxury e per la vita culturale della città di Venezia.

Saranno coinvolte all’interno di un percorso di formazione e di crescita, per iniziare una carriera professionale nel retail luxury con responsabilità nell’accoglienza e gestione della clientela e l’obiettivo di garantire un livello elevato di servizio al cliente, in linea con gli standard aziendali, sulle varie categorie di prodotto (RTW, Shoes, Leather Goods, Watches & Jewels).

Le risorse riceveranno training continui sul prodotto e le tecniche di vendita, si occuperanno di comprendere e soddisfare le esigenze del cliente ed assicurare l’immagine e il visual del floor.

Fondamentali la collaborazione e il teamworking.

Requisito indispensabile è il possesso di Laurea o Diploma di maturità e di una molto buona conoscenza della lingua Inglese.
 
Il profilo ideale ha il desiderio di inserirsi all’interno di una realtà in crescita ed internazionale, ama la dinamicità, l’aggiornamento continuo e l’orientamento agli obiettivi.

Dimostra passione o desiderio di conoscere il settore lusso e di sperimentarsi in una mansione che prevede una crescita professionale verticale e orizzontale.

Ottime doti comunicative e relazionali, standing curato e predisposizione al lavoro in team completano il profilo.
 
Sede di lavoro: Venezia centro – Fondaco dei Tedeschi
 
Orario di Lavoro: Full time o Part Time, su turni, dal lunedì alla domenica. Richiesta disponibilità e flessibilità a lavorare nei week end e su turni.
 
Tipologia di Contratto: inserimento diretto in DFS. Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.
 
E’ gradito invio di Curriculum vitae con foto.

#LI-DP

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso