Che lavoro cerchi?
In quale città?

Help desk


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.02.2020
  • Offerta scade il: 15.03.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: TRENTINO-ALTO ADIGE
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Trento Gocciadoro

Per importante realtà manifatturiera di Bolzano stiamo selezionando un IT HELPDESK. La figura riportando al Responsabile parteciperà alla gestione ordinaria e straordinaria HELPDESK delle reti, e alla loro ottimizzazione.
Si occuperà di
o Fornire supporto per tutte le problematiche ICT per gli utenti aziendali (locali e remoti)
o Gestire l'infrastruttura ICT che include Notebook, PC, Workstation, Stampanti, Dispositivi Wireless, Telefonia IP, Video Conferenza, Router, Switches, Firewalls, Smartphone, Tablet
o Gestire sistemi operativi Server e Client su piattaforma Microsoft;
o Gestire degli account utenti
o Gestire sistemi di posta elettronica di tipo corporate (Microsoft Exchange);
o Gestire sistemi di backup e ripristino;
o Assicurare la disponibilità dei sistemi e dei servizi aziendali
o Analizzare e gestire le problematiche ai sistemi monitorati o riportati dagli utenti
o Mantenere aggiornata la documentazione ICT riguardanti i Sistemi e Servizi erogati
o Gestire operativamente i rapporti con fornitori ICT e il relativo rispetto degli SLA contrattualizzati
Il candidato dovrà aver i seguenti requisiti:
? Diploma di Perito informatico;
? Competenze ed esperienze:
o Microsoft Windows Server e relative infrastrutture (Active Directory, DHCP, DNS, etc.)
o Piattaforme di Virtualizzazione (VMWare vSphere, Microsoft Hyper-V)
o Microsoft Exchange Server installazione e manutenzione in scenari complessi
o Aspetti sistemistici relativi a Microsoft SQL Server
o Networking (TCP/IP, routing, switch L2, L3)
o Sistemi Hardware (Server Rack, Infrastrutture Blade, Storage NAS, SAN, ecc.)
o Sistemi di Sicurezza (Firewalls, Endpoint, Antivirus, Antispam, ecc.)
o Sistemi di Backup di classe Enterprise
o Piattaforme Mobili (Android / iOS / Windows Phone)
o Microsoft Visio per progettazione e documentazione infrastrutture

Data inizio prevista: 15/03/2020

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Bolzano .bozen. (Bolzano)

Istruzione:

  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica


Conoscenze linguistiche:

    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono


Patenti:

  • B


Mezzi di trasporto:

  • Auto


Disponibilità oraria:

  • Full Time



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso