Che lavoro cerchi?
In quale città?

Risors-e srl

Via Frassina, 71
54031 Massa (MS)

Tel 0585.283548

https://www.risorsesrl.com

Vai alla scheda

Commerciale


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.08.2025
  • Offerta scade il: 11.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Toscana,in Umbria
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale B2B
  • Settore: Estetica/Fitness/Wellness
  • Offerta pubblicata da: Risors-e srl

Risors-e Srl ricerca per azienda Toscana degli agenti di commercio mono o plurimandatari con regolare iscrizione Enasarco e versamento da parte dell'azienda.
L'agente si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti della Toscana, in particolare ogni agente avrà assegnata una zona o una provincia. La vendita è un BtoB, sono prodotti professionali per centri esttici, SPA, parrucchieri e strutture dedicate alla cura della persona. L'azienda inoltre offre un servizio di comunicazione e marketing e siti web per i centri estetici, andando a strutturare un pacchetto completo di publicizzazione della struttura e dei prodotti.
Le province di interesse per l'inserimento dell'agente in Toscana sono:

  • Livorno
  • Lucca
  • Massa Carrara
  • Pisa
  • Pistoia
  • Prato
  • Firenze
  • Siena

Inoltre cercando un agente sulla provincia di Terni di Umbria.
I prodotti professionali venduti sono di esclusiva della azienda, non ci sono concorrenti per gli stessi marchi. Hanno una struttura marketing dedicata allo sviluppo strategico e generazione di lead qualificati a supporto del venditore. Verranno effettuati corsi di formazione e affiancamenti con tecnici per i clienti che ne richiedessero la prova in loco presso il cliente stesso.

Contratto da agente di commercio con Enasarco, previsto un fisso mensile + riconoscimento provvigionale del 15% sul fatturato + bonus per eventuali over budget degli obiettivi condivisi.
Verranno valutate sia persone senior con esperienza nel settore cosmetico/estetico sia candidati senza esperienza commerciale ma forte propensione al ruolo e con conoscenza del settore.

Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso