Che lavoro cerchi?
In quale città?

Agenti di Commercio Toscana


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.09.2019
  • Offerta scade il: 19.10.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: TOSCANA
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale/Agente/Venditore
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group - Hirevo Sales & Marketing

La specializzazione SALES&MARKETING di Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con sede a Milano, P.zza 4 novembre, 5, cerca per Gruppo Granarolo S.p.A., per il potenziamento della propria rete di vendita nel canale Normal Trade

Agenti di Commercio che si occuperanno di:

·         Individuare ed acquisire nuovi clienti nel settore della vendita al dettaglio tradizionale (alimentaristi) e Ho.re.ca. (bar, ristoranti, pizzerie, hotel…) nel territorio di competenza;

·         Svolgere attività di promozione dei prodotti presso i clienti seguendo le linee guida di sviluppo fornite dall’ufficio Trade Markentig;

·         Garantire all’azienda una reportistica efficace ed efficiente sulle attività ed azioni commerciali intraprese.

La ricerca interessa le seguenti province: Firenze, Massa, Pisa, Livorno

Requisiti richiesti: Esperienza di vendita nel settore food di almeno 2 anni, preferibilmente nel canale ho.re.ca, con alto tasso di visite quotidiane; possesso dei requisiti amministrativi: partita iva e iscrizione all’albo degli agenti; Patente B.

Completano il profilo spiccate doti commerciali, capacità di interpretare le dinamiche commerciali e il trend di mercato del proprio territorio di riferimento ed attenzione alla centralità del cliente.

Si offre: contratto di agente (monomandato o plurimandato), pacchetto clienti attivi, interessante piano provvigionale e premi trimestrali.

È previsto un percorso di formazione ed affiancamento al fine di consentire al venditore l’acquisizione delle necessarie competenze merceologiche nonché la conoscenza dei servizi e dell’organizzazione aziendale.

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso