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HR Administration Specialist


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 07.08.2025
  • Offerta scade il: 06.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Vicenza
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Sicurezza/Servizi di protezione
  • Offerta pubblicata da: Manpower VICENZA Business Professional (HUB)

Manpower Vicenza, divisione Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration, per importante realtà del territorio con sede a Vicenza, ricerca un/una:

HR Administration Specialist

Per realtà strutturata nel settore metalmeccanica, siamo alla ricerca di un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST.
Stiamo cercando una risorsa dinamica e flessibile da inserire nell’ufficio risorse umane a tempo determinato. 
Per questa posizione Manpower valuta l’assunzione con un contratto a tempo indeterminato fin dal primo giorno.

La persona che cerchiamo si occuperà di:

  • Evasione dei tickets inoltrati dai dipendenti per la corretta gestione del rapporto lavorativo;
  • Chiusura settimanale/mensile dei cartellini presenze tramite sotware Zucchetti;
  • Creazione anagrafiche lavoratori;
  • Gestione e controlli eventi (malattie, maternità, infortuni, congedi, ecc.);
  • Gestione assunzioni, trasformazioni e cessazioni rapporti di lavoro;
  • Gestione scadenziario amministrativo (part-time, TD, appredistati, ecc);
  • Gestione scadenziario Medicina del Lavoro;
  •  Attività di onboarding amministrativo e sportello ai dipendenti;
  • Gestione variazioni mensili paghe e variazioni voci a cedolino;
  • Redazione lettere relative a pratiche amministrative (lettere di rewarding, trasformazioni PT/FT)
  • Approfondimenti legali per la corretta applicazione delle normative vigenti e dei CCNL applicati; 
  • Supporto tecnico ai clienti interni (colleghi, altre funzioni, Direzione);
  • Attività di miglioramento ed efficientamento processi amministrativi;

Desideriamo entrare in contatto con persone con:

  • Diploma in ragioneria e/o laurea triennale in scienze giuridiche o consulenza del lavoro
  • Esperienza nel settore di amministrazione del personale (maturata in contesti aziendali o studi di consulenza del lavoro);
  • Conoscenza del sistema zucchetti
  • Conoscenza dei processi di amministrazione del personale (es. processo payroll: chiusura timesheets, elaborazione payroll, attività post-paga; calcolo lordo/netto, struttura dei costi, tariffe inail, voci ad assoggettamento retributivo o TFR).
  • Capacità di lavoro in team e di gestione delle priorità;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile, ma non indispensabile);
  • Disponibilità a lavorare in giornata (full-time);
  • Disponibile a brevi trasferte nazionali 

Offriamo:

  • Opportunità di crescita in un contesto stimolante e dinamico;
  • Lavoro in giornata, con orario full-time.
  • Range retributivo 28-30k 

Se sei una persona motivata, dinamica e pronta a mettersi in gioco, questa è l'occasione che fa per te!

Sede di lavoro: Vicenza Ovest 

?? Se sei una persona dinamica, precisa e desideri entrare a far parte di un’azienda strutturata, non esitare a candidarti, saremo lieti di valutare la tua candidatura

Criterio preferenziale per l’assunzione il possesso dei requisiti di cui all’art. 47 comma 4 D.L. 77/2021.
 

Riservatezza, Affidabilità, precisione, Autonomia e problem solving, Attitudine e propensione ad attività operative, Adattabilità ad un contesto mediamente strutturato, Capacità di relazionarsi con interlocutori con differenti livelli di seniority
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