Che lavoro cerchi?
In quale città?

VICE CASPOSQUADRA MANUTENTORE IMPIANTI JR


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.06.2025
  • Offerta scade il: 03.07.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Verona
  • Categoria Professionale/Mansione: Manutentore
  • Settore: Materie plastiche e gomma
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Villafranca di Verona
FILIALE: VILLAFRANCA DI VERONASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Importante realtà leader nella produzione e vendita del calcestruzzo preconfezionato a livello nazionale è alla ricerca di un/una:

VICE CAPOSQUADRA MANUTENZIONE IMPIANTI di Calcestruzzo (Junior) per la zona di Verona.

Esperienza e opportunità:

·      L’azienda selezionerà una figura che possa esprimere il proprio potenziale e le proprie competenze in ambito tecnico e di manutenzione impianti con prospettive crescenti di carriera interna.

·      L'azienda programmerà per il candidato un percorso di sviluppo e di crescita professionale in ambito tecnico e di manutenzione impianti, tramite un’alta formazione strutturata, interna ed esterna all’azienda stessa.

Principali mansioni:

·      È addetto alle varie attività di manutenzione ordinaria in ambito meccanico, elettrico, edile e generale effettuate negli impianti di calcestruzzo, nel rispetto delle esigenze di produzione e delle normative vigenti, mediante il costante presidio delle condizioni di usura degli impianti, dell’individuazione degli interventi manutentivi necessari e della verifica della loro corretta esecuzione da parte dei servizi interni di manutenzione, delle ditte appaltatrici e dei prestatori d’opera individuati dall’Azienda.

·      Collabora con il Responsabile tecnico alla formulazione, al controllo ed all’aggiornamento del budget della manutenzione degli impianti.

·      Collabora con il Responsabile tecnico per la corretta gestione del sistema gestionale per gli ambiti di propria competenza, in particolar modo dei moduli relativi alla manutenzione ordinaria e straordinaria ed al presidio delle attività di approvvigionamento relative alla manutenzione.

·      Collabora con il Responsabile tecnico per l’organizzazione delle attività lavorative in ottica di prevenzione e corretta gestione dei rischi connessi alla Sicurezza sul lavoro per tutti i lavoratori che ricadono sotto la sua responsabilità

Requisiti richiesti:

-Diploma ad indirizzo tecnico.

-Conoscenza base delle macchine a fluido, del funzionamento e delle componenti principali di impianti idraulici e di sollevamento.

-Conoscenza base di impianti elettrici e della sensoristica.

-Buona conoscenza della sicurezza nei luoghi di lavoro.

-Capacità di redigere e interpretare una relazione tecnica.

-Saper interpretare un disegno tecnico.

-Capacità di: ascolto, analisi, sintesi, programmazione delle varie attività attribuendo ad esse le giuste priorità, capacità di lavorare in team.

-Conoscenza base applicativi Microsoft Office, CAD-autocad, uno o più software di gestione della programmazione (MS Project o altri).

-Residenza o domicilio in provincia di Verona o zone limitrofe.


Cosa offriamo:

Tipologia contrattuale: da definire in fase di colloquio in base all'esperienza pregressa del candidato;

Inserimento diretto come dipendente (CCNL di riferimento: Edilizia);

Automezzo aziendale;

Buoni pasto





Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sen

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso