Che lavoro cerchi?
In quale città?

TECNICO SUPPORTO RUP-SEZIONE ASSISTENZA RUP


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.06.2025
  • Offerta scade il: 24.07.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Verona
  • Categoria Professionale/Mansione: Assitente Tecnico
  • Settore: Sanità/Medicina
  • Offerta pubblicata da: Manpower VERONA (HUB)
Per azienda operante nel settore servizi

Manpower filiale di Verona per azienda cliente cerchiamo:
Tecnico Supporto RUP - Sezione Assistenza RUP

La figura verrà inserita nella Sezione Supporto RUP di un’azienda che si occupa della gestione di Edifici Comunali. Tale Sezione si occupa di fornire un supporto tecnico/amministrativo alle figure di RUP all’interno del Coordinamento Tecnico della Funzione Patrimonio.
Le attività richieste si sviluppano sostanzialmente nell’ambito dei lavori pubblici, per lo svolgimento degli adempimenti formali tecnico-amministrativi nel rispetto del Codice degli Appalti Pubblici e della Normativa Tecnica di settore vigente.
La selezione è mirata alla ricerca di un laureato ingegnere o architetto, oppure un diplomato geometra o perito industriale, con un contratto da interinale per la durata di 12 mesi, prorogabile, e con le seguenti caratteristiche.

Requisiti vincolanti:
- Diploma di laurea triennale in Architettura, Ingegneria Civile o titoli equipollenti, ovvero del Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Architettura o Ingegneria Civile - Edile o Lauree Magistrali o Specialistiche equiparate individuabili in base a D.M. 509/1999, D.M. 270/2004 e D.M. 09/07/2009 (G.U. n. 233 del 07/10/2009) compresa la laurea magistrale in Ingegneria Edile-Architettura
- in alternativa diploma di maturità di Geometra o Perito Industriale

Mansioni
In particolare la figura dovrà svolgere attività di supporto al RUP, inerenti la struttura di appartenenza, con particolare riferimento alla compilazione dei documenti connessi alla fase di progettazione e di esecuzione di Accordi Quadro di lavori di manutenzione in conformità alla normativa sui contratti pubblici, ed allo svolgimento delle istruttorie amministrative relative alle richieste di autorizzazione di subappalti e comunicazione di subaffidamenti, coadiuvando i responsabili nella gestione delle attività tecnico/amministrative.

Profilo
Titolo di studio diploma di geometra o perito industriale. Titolo preferenziale laurea in ingegneria o architettura.
Inoltre si richiede conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici, buona conoscenza informatica del pacchetto office, flessibilità, capacità decisionale e di problem solving.

CCNL: GAS e ACQUA 4° livello
Contratto: Somministrazione
Orari: 38,5 ore settimanali
Luogo di Lavoro: Verona

“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003)  pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”

Richiesto titolo affine alla mansione
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso