Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato/a di Produzione appartenente alle Categorie Protette L.68/99


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 16.05.2024
  • Offerta scade il: 15.06.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Verona
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico
  • Offerta pubblicata da: Manpower DIVISION MPP CAT. PROT.
AZIENDA DI PACKAGING ALIMENTARE

La Divisione Beyond di ManpowerGroup Professional, specializzata in Consulenza, Ricerca e Selezione di Profili Beneficiari L.68/99 sta ricercando per importante azienda di packaging alimentare, una valida risorsa da inserire come: 

IMPIEGATO/A DI PRODUZIONE appartenente alle Categorie Protette L.68/99

Come Impiegato/a di Produzione si sarà responsabili di diverse attività all'interno degli uffici.

Lo scopo sarà quello di essere da supporto sulla programmazione della produzione interna, tramite la compilazione di file e la comunicazione con le figure interne alla produzione.

Imposterà le liste di produzione, le trasferirà ai reparti produttivi e fornirà tutti i chiarimenti necessari e si occuperà dell’aggiornamento periodico della rilevazione dei tempi di produzione e della loro valorizzazione.

L'azienda offre contratto di assunzione diretto, con inquadramento e RAL commisurati rispetto all'esperienza maturata nel ruolo o nei ruoli affini. 

Sede di lavoro = San Pietro in Cariano (VR)
Orario di lavoro = FT 40H settimanali, lavoro dal lunedì al venerdì

Il candidato ideale per questa posizione deve essere una persona motivata, con ottime conoscenze nell'utilizzo del PC e del pacchetto Office, in generale. Inoltre, deve possedere ottime capacità organizzative e di problem solving, e deve essere in grado di lavorare in team. Verrà apprezzata esperienza nel ruolo ma anche interesse per approfondire questo tipo di mansione. Infine, è necessario che il candidato abbia una certificazione di appartenenza alle Categorie Protette L.68/99.
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso