Che lavoro cerchi?
In quale città?

Customer service


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 10.05.2025
  • Offerta scade il: 09.06.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Verona
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore telefonico inbound
  • Settore: Pubblicità, Comunicazione, PR, Informazione
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Verona Office
Mansione

Randstad Italia, divisione Office filiale di Verona,  cerca un impiegato per il customer service, un ruolo fondamentale per una società operante nello sviluppo di software. Questa posizione offre l'opportunità di crescere professionalmente in un ambiente stimolante e dinamico. Se sei appassionato di assistenza clienti e hai una buona conoscenza del pacchetto Office, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!

Impiegato Customer Service

Sede di lavoro: Negrar (VR)

Orario di lavoro: Part-time, 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Responsabilità

Di cosa ti occuperai?

Fornire assistenza telefonica e via email ai clienti, fornendo supporto tecnico e rispondendo a domande relative ai prodotti software. Sarai il punto di contatto principale per i clienti, garantendo un'esperienza positiva e risolutiva.

Nello specifico le attività saranno:

Gestione delle chiamate in entrata, risoluzione di problemi legati alle utenze, invio di informazioni e documentazione ai clienti, gestione di richieste e segnalazioni, collaborazione con il team interno per la risoluzione di problematiche più complesse.

Competenze

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Esperienza pregressa nell'assistenza clienti;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Passione per l'assistenza clienti; 
  • Attitudine al problem-solving.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso