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CUSTOMER SERVICE CON INGLESE E FRANCESE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 30.07.2025
  • Offerta scade il: 29.08.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Verona
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Sicurezza/Servizi di protezione
  • Offerta pubblicata da: Manpower SAN BONIFACIO Roma
Per storica azienda operante nel settore produttivo dolciario

Hai esperienza nella gestione cliente, ordini e utilizzi Inglese e Francese per lavoro? 

CANDIDATI ORA! 

Manpower filiale di San Bonifacio (VR) cerchiamo: 

CUSTOMER SERVICE con Inglese e Francese 


Principali responsabilità:

La tua responsabilità principale sarà garantire un’esperienza positiva ai clienti, fornendo assistenza tempestiva ed efficace nella gestione di richieste, problemi e reclami.
Gestirai chiamate, email e richieste, in coordinamento con il tuo responsabile.

Mansione: 
  • Rispondere in modo professionale e puntuale alle richieste dei clienti via telefono ed email.
  • Assistere i clienti nella gestione di ordini, resi, rimborsi e segnalazioni.
  • Gestire e risolvere reclami o problemi, garantendo la soddisfazione del cliente.
  • Mantenere aggiornati e accurati i dati dei clienti.
  • Collaborare con altri reparti (es. vendite, supporto tecnico) per soddisfare le esigenze dei clienti.
  • Effettuare follow-up con i clienti per verificare la risoluzione dei problemi.
  • Rimanere aggiornato su politiche, prodotti e servizi aziendali.
  Requisiti
  • Titolo di studio: Diploma di scuola superiore (Essere in possesso di Laurea sarà considerato un plus) 
  • Competenze professionali: Conoscenza dei processi di customer service in contesti produttivi o di distribuzione. Capacità di gestione ordini e clienti. Gradita esperienza nella pianificazione dei percorsi (logistica).
  • Esperienza: Almeno 2–3 anni di esperienza in un ruolo simile.
  • Lingue: Conoscenza obbligatoria di inglese e francese (livello B2).
  • Competenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
  • Competenze personali:
    • Ottime capacità relazionali e comunicative (scritte e orali)
    • Abilità nel problem solving
    • Capacità di gestire più attività contemporaneamente
    • Resistenza allo stress e gestione efficace delle situazioni sotto pressione 
  • Luogo di lavoro: Zona San Bonifacio (VR) 
  • Orario di lavoro: giornaliero 
  • Tipologia contrattuale e retribuzione: da valutare in base all'esperienza 
  • “Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003)  pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”

Richieste lingue: Inglese e Francese
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