Che lavoro cerchi?
In quale città?

Junior Controller


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.08.2022
  • Offerta scade il: 04.09.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Varese
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Finanziarie/Leasing/Credito
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Legnano
FILIALE : LEGNANO

Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG) ricerca per conto di prestigiosa azienda metalmeccanica un


JUNIOR CONTROLLER


La risorsa verrà inserita in stage a supporto del team amministrazione e del Controller, con mansioni di reportistica e analisi dei dati, supporto nella fase di budget, supporto nelle attività di controllo di gestione. Si utilizzeranno Excel e Microsoft Dynamics, su cui la risorsa verrà formata. Un plus un pregresso stage curriculare in ruoli di controllo di gestione. E’ richiesta una predisposizione per l’analisi e l’elaborazione di dati.

Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale a indirizzo economico, valutabili anche laureandi;
  • Buona padronanza di Excel (tabelle Pivot, funzioni di calcoli, ricerca verticale)
  • Conoscenza a livello intermedio della lingua inglese ( B1)

E’ previsto uno stage di sei mesi. a seguito la risorsa verrà inserita a tempo determinato per sostituzione maternità. Non si esclude possibilità assuntiva al termine. Si offre rimborso spese di 700 euro mese, Tickets pasto 7 euro.

Sede di lavoro: Castellanza (è richiesto il possesso di auto per raggiungibilità luogo di lavoro).

Orario di lavoro: 8:30 – 17:30

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


??

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso