Che lavoro cerchi?
In quale città?

HANDLER AEROPORTUALE - AEROPORTO di MALPENSA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.06.2024
  • Offerta scade il: 09.07.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Varese
  • Categoria Professionale/Mansione: Magazziniere
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Varese
FILIALE: VARESE

Ti hanno sempre affascinato gli aeroporti? cerchi un lavoro flessibile e dinamico? Abbiamo l’opportunità per te!


Gi Group ricerca per AIRPORT HANDLING S.P.A. - società del Gruppo dnata/Emirates


HANDLER AEROPORTUALE - AEROPORTO di MALPENSA

Un lavoro che ti porta ad essere parte di un aeroporto internazionale e di fare un’esperienza particolare per la tua vita e il tuo CV. Manda la tua candidatura per conoscere i dettagli!


COSA FARAI

· Movimentazione di merci e bagagli: carico, scarico e trasporto dall'aeromobile all’aerostazione e viceversa.

·Operazioni di movimentazione e allestimento carrelli e mezzi necessari alle operazioni di scarico e carico bagagli e merci sia sotto l’aeromobile (stiva) sia presso le aree di smistamento


HAI QUESTE CARATTERISTICHE?

·  Interesse a intraprendere un percorso professionale in aeroporto

·  Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni, anche notturni, e nelle giornate di sabato, domenica e festivi

·  Patente B in corso di validità e con mezzo di trasporto proprio per raggiungere l’aeroporto (di notte non ci sono mezzi pubblici disponibili)

Ti garantiamo un percorso formativo (gratuito) preassuntivo, necessario sia per svolgere le attività in sicurezza sia per conseguire le certificazioni essenziali a lavorare in aeroporto.


Hai altre caratteristiche compatibili con il profilo che vuoi condividere con noi? Mandaci la tua candidatura per parlarne.


COSA TI OFFRIAMO

Formazione preassuntiva per il conseguimento delle certificazioni aeroportuali Enac. Il corso proposto è parte dell’iter di selezione finalizzato all’assunzione del candidato e non prevede costi da parte del candidato

Contratto a tempo determinato in somministrazione (CCNL trasporto aereo – sez. handlers), FULL TIME, con reali possibilità di proroga.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso