Che lavoro cerchi?
In quale città?

Gi Group - Hirevo Life Science

piazza IV Novembre
20124 Milano (MI)

Tel 02444111

http://www.gigroup.com

Vai alla scheda

FARMACISTA RESPONSABILE - Varese


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.02.2021
  • Offerta scade il: 25.03.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Varese
  • Categoria Professionale/Mansione: Infermiere/OSS/Medico
  • Settore: Chimico-farmaceutico
  • Offerta pubblicata da: Gi Group - Hirevo Life Science

FILIALE : HIREVO NATIONAL LIFE SCIENCE
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), Divisione LifeScience specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale e nella Ricerca e Selezione di Farmacisti ricerca per azienda leader settore grande distribuzione organizzata

FARMACISTA RESPONSABILE

Il nostro cliente è un importante azienda leader del settore della grande distribuzione organizzata, modernamente organizzata, orientata all’ascolto e al consiglio e alla valorizzazione della relazione cliente-farmacista.

Il profilo per noi ideale
è quello di un professionista abilitato/a alla professione e iscritto/a all’albo o prossimo/a all’iscrizione, appassionato/a del proprio lavoro e con ottime doti relazionali e di ascolto.
Siamo interessati a valutare candidati motivati al trasferimento.
Fondamentale disponibilità al lavoro su turni da lunedì a domenica con riposo compensativo, propensione al lavoro in team e interesse ad iniziare un percorso di lavoro altamente formativo e professionalizzante con prospettiva di crescita in grande realtà in forte espansione, solida e strutturata.
Gradita esperienza nella mansione, buone doti comunicative e analitiche, motivazione nel ricoprire ruoli di responsabilità e leadership.

Il nostro Cliente offre
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione definita in fase di colloquio. Primo alloggio, welcome bonus e benefit. Sistema premiante a obiettivi (per responsabili).

Luogo di lavoro: Varese

E' gradito invio di cv + foto.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso