Che lavoro cerchi?
In quale città?

STORE MANAGER _ PRENATAL _ REANA DEL ROJALE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 16.05.2024
  • Offerta scade il: 15.06.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Udine
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto vendite
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Udine
FILIALE: UDINESPECIALIZZAZIONE: Fashion & Luxury

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per PRENATAL SPA:


STORE MANAGER _ PRENATAL _ REANA DEL ROJALE


La risorsa entrerà a far parte del mondo Prenatal, realtà con un passato glorioso e con una storia di oltre 50 anni, una presenza internazionale da più di 20 anni. Un nome e un marchio che, grazie ad un restyling semplice ed efficace usa il passato come un collegamento al futuro e la tradizione come una rinascita moderna.


La risorsa sarà inserita nel punto vendita di grande metratura di Reana del Rojale (UD) e si occuperà della gestione del punto vendita e della supervisione del Team.


Parteciperà al raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI, un monitoraggio dei costi di gestione ed un’attenzione al rispetto delle policy aziendali. Si occuperà della selezione, motivazione, sviluppo e gestione del team in termini di planning, presenze, ferie e permessi, contrattualistica, conducendo momenti di valutazione.


Garantirà un aumento del tasso di fidelizzazione della clientela formando le risorse ad una vendita assistita al cliente orientata alla sua massima soddisfazione.


Viene richiesta esperienza di almeno 3-5 anni nel settore retail con ruoli manageriali.


Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e spiccate doti manageriali e di coordinamento. Imprescindibile l’ottima capacità di lavorare in squadra, di lettura e monitoraggio dei principali KPI e indicatori di performance.


Molto graditi interesse e passione per il mondo della puericultura e della prima infanzia ed un approccio fortemente empatico.


Il rapporto di lavoro si svolgerà con contratto di lavoro dipendente subordinato a tempo indeterminato e a tempo pieno per n. 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica articolate di norma su 5 giorni oppure su 6 giorni, compatibilmente con le esigenze dell’organizzazione del lavoro e le stagionalità del Punto Vendita.


Sede di lavoro: Reana del Rojale (UD)


E' gradito l'invio di curriculum vitae con foto.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione,

Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it, L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso