Che lavoro cerchi?
In quale città?

SALDATORE A FILO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.06.2024
  • Offerta scade il: 08.07.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Treviso
  • Categoria Professionale/Mansione: Saldatore
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Conegliano
FILIALE: CONEGLIANOSPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0

HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.


Per importante azienda Cliente leader a livello internazionale nella produzione di veicoli ricerchiamo


UN SALDATORE A FILO


La risorsa, inserita all’interno di un contesto organizzato e strutturato, si occuperà di saldatura MIG/MAG (a filo) su carpenteria medio pesante inoltre avrà la possibilità collaborare anche per la parte di prototipizzazione per la creazione di nuove prodotti.

Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nella mansione preferibilmente in ambito lavorazioni meccaniche o presso carrozzerie.

 

Requisiti richiesti:

·      Qualifica triennale in ambito tecnico oppure precedente esperienza, anche breve, in contesti di produzione, preferibilmente in ambito meccanico/carpenteria

·      Buona manualità e precisione

·      Passione per la meccanica

·      Propensione al problem solving

·      Buone capacità comunicative e propensione al lavoro di squadra

·      Disponibilità a lavorare su due turni.

 

Orario di lavoro: a giornata o su due turni, con disponibilità di straordinari. Disponibilità di servizio mensa interno.


Luogo di lavoro: Vicinanze di Vittorio Veneto (Tv)


Tipologia contratto: Si offre assunzione diretta o in somministrazione a tempo determinato+ Welfare Aziendale + Mensa Interna.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso