Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATA CONTABILE/IMPIEGATO CONTABILE Godega di Sant'Urbano (TV)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.04.2024
  • Offerta scade il: 05.05.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Godega di Sant'Urbano,Conegliano,Orsago,in Provincia di Treviso
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Sanità/Medicina
  • Offerta pubblicata da: Lavoropiù SpA Divisione Sanipiù Venezia

Sanipiù Venezia – Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA – ricerca IMPIEGATA/O CONTABILE per realtà attiva nel settore sanitario sita a Godega di Sant'Urbano (TV).

 

La risorsa si occuperà di:

- tenuta delle scritture contabili e contabilità generale;

- registrazione fatture fornitori e verifica del ciclo passivo;

- rendicontazione del ciclo attivo e fatturazione clienti;

-gestione dei rapporti con clienti e fornitori con particolare riferimento allo scadenzario delle partite aperte ed eventuali solleciti di incasso;

- riconciliazioni bancarie;

- gestione dello scadenzario per gli adempimenti fiscali.

 

Si richiedono:

- Diploma in Ragioneria o Laurea in materie economiche;

- esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno;

- ottima conoscenza del Pacchetto Office;

- spiccate capacità organizzative, comunicative e di precisione.

Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza presso realtà sanitarie o aziende di medio-piccole dimensioni.

 

Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato scopo inserimento stabile e continuativo. Il trattamento economico verrà stabilito sulla base della seniority della risorsa.

 

Orario di lavoro: full-time di 40 ore ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 16.30 con mezz'ora di pausa pranzo.

 

Zona di lavoro: Godega di Sant'Urbano (TV)

 

Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).

 

Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso