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hr administration


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.08.2022
  • Offerta scade il: 04.09.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Treviso
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto paghe e contributi
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Treviso Office
Mansione

 

Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto all’amministrazione del personale per importante gruppo multinazionale.

Responsabilità

La risorsa, inserita all’interno dell’Area HR, si occuperà delle attività connesse alla contrattualizzazione e all’amministrazione del personale, dall’assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro, garantendo una corretta gestione funzionale delle procedure. Si interfaccia con i responsabili di funzione ed è coinvolta nelle politiche retributive, nella risoluzione di problematiche organizzative, reportistica e più in generale nel supporto a tutti i responsabili e dipendenti su temi di amministrazione e gestione del personale.

Le principali responsabilità includono:

 

  • – Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro e relativa documentazione;
  • – rilevazione e gestione delle presenze e gestione delle pratiche amministrative relative al ciclo di vita del dipendente in azienda (programma Zucchetti);
  • – Supporto nell’attività di budgeting e monitoraggio dei costi;
  • – Consulenza ai responsabili di funzione e ai dipendenti su tematiche di amministrazione del personale (ferie, malattie, permessi, gestione TFR, infortuni…)
  • – Aggiornamento e controllo dei report relativi alle attività di amministrazione del personale e KPI;
  • – Supporto al team HR nelle attività di selezione, formazione, sviluppo e performance management;
  • – Monitoraggio del sistema retributivo dei dipendenti in linea con la strategia di gruppo

Competenze

Si richiedono Laurea in Economia, Giurisprudenza o Umanistica e specifici corsi in ambito Risorse Umane/Amministrazione del personale, esperienza professionale di almeno 3 anni in Uffici del Personale strutturati, ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo reattività, orientamento al risultato, ottime doti relazionali e comunicative, buone capacità organizzative, determinazione e precisione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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