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Coordinatore Customer Service | Export Specialist settore Sport System


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 07.08.2025
  • Offerta scade il: 06.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Treviso
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale Estero
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Castelfranco Veneto Permanent
Mansione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di profili qualificati e con esperienza professionale.

La nostra azienda cliente è una dinamica realtà del settore calzaturiero in una fase di crescita e consolidamento, contraddistinta da un clima aziendale orientato ai risultati ed alla buona collaborazione interna tra le varie divisioni, situata a poca distanza da Montebelluna. 

Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un impiegato commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese e spagnola. Sarà la risorsa che si occuperà in primis di analisi strategica della potenzialità di vendita dei vari mercati\countries, supportando la Direzione Aziendale e coordinando i colleghi dell’area back office commerciale. 

Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Assunzione secondo CCNL Calzature Industria - 13 Mensilità. Possibilità di fare pausa pranzo in azienda. L’azienda riconosce eventuali premialità legate ai risultati conseguiti. 

Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio limitrofo a Montebelluna e dall’Asolano.

Responsabilità

Di che cosa ti occuperai?  

Il Coordinatore Back Office e Sales Specialist che stiamo selezionando, riportando direttamente alla Direzione Aziendale e coordinandosi con le risorse dell’area customer service e marketing, si occuperà principalmente di queste attività:  

  • Definire con la Direzione gli obiettivi di vendita a breve, medio e lungo termine; identificare i mercati di riferimento ed analizzare la concorrenza e i trend di mercato sportivo;
  • Gestione e coordinamento del team di customer service - back office commerciale interno;
  • Portare avanti lo sviluppo clienti: mantenere rapporti con clienti chiave (distributori, rivenditori, sponsor), acquisire nuovi clienti in Italia e all’estero, saltuaria partecipazione a fiere ed eventi sportivi per networking;
  • Gestione ordini e forecast: monitorare gli ordini in collaborazione con logistica e produzione, prevedere la domanda per evitare sovrapproduzione o rotture di stock, assicurarsi che le consegne rispettino tempi e qualità.

Competenze

Sei in possesso di questi requisiti e competenze professionali? 

  • Gradito il possesso di una Laurea ad indirizzo Economico-Gestione Aziendale;
  • Conoscenza molto buona delle lingue inglese e spagnolo;
  • Gradita esperienza pregressa in ruolo analogo presso realtà del mondo sportivo, calzaturiero oppure del settore abbigliamento tecnico sportivo;
  • Passione per il mondo dello sport ed i valori ad esso collegati (spirito di gruppo e sacrificio);
  • Conoscenze informatiche molto buone e dimestichezza con i principali software del Pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Precisione, affidabilità e predisposizione a lavorare in costante confronto con un team di lavoro e la Direzione Aziendale;
  • Buone doti relazionali, assertività e capacità di mantenere nel tempo le relazioni commerciali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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