Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A CUSTOMER CARE L.68/99


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.11.2025
  • Offerta scade il: 04.12.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Treviso
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Informatica/IT
  • Offerta pubblicata da: Manpower TREVISO Business Professional (HUB)
Software house

Manpower Treviso seleziona per azienda cliente, leader in Italia nella fornitura di software e servizi per settore visivo di un/a addetto/a al: 

 CUSTOMER CARE (L. 68/99)

La risorsa selezionata si inserirà all'interno del team di assistenza di primo livello, diventando il primo punto di contatto per i clienti, gestendo richieste di assistenza e supporto, rispondendo alle esigenze in modo professionale e contribuendo a consolidare la soddisfazione e la fidelizzazione della clientela. L'azienda offre formazione strutturata e continua, con percorsi personalizzati per sviluppare le competenze.

Le principali responsabilità riguardano:
  • Gestione richieste di assistenza via telefono ed email, garantendo risposte chiare e tempestive
  • Analisi delle problematiche segnalate e supporto tecnico operativo
  • Attivazione e configurazione moduli software, assicurando che siano pienamente funzionanti
  • Collaborazione con i colleghi dei team Customer Care per migliorare processi, documentazione e qualità del servizio


Sede di lavoro: Breda di Piave
Orario di lavoro: full-time / Part-time
full-time: dal lunedì - venerdì (8.30 - 12.30  |  14.30-18.30 con flessibilità). 
Part-time: dal lunedì al venerdì: 30 ore. 

CCNL Metalmeccanica Industria RAL 25.000 € e 30.000 €.
Benefit: welfare, buoni pasto giornalieri

Requisiti - Iscrizione a liste di collocamento mirato L.68/99 - Esperienza (anche breve) in ruoli di customer care - Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente - Attitudine al problem-solving e orientamento al servizio
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso