Che lavoro cerchi?
In quale città?

Operatore call center inbound sales


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 09.01.2025
  • Offerta scade il: 08.02.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Torino
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore telefonico inbound
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Torino Finance
Mansione

Sei interessato al settore dell'assistenza clienti telefonica in ambito assicurativo e al contempo hai uno spiccato appeal commerciale?

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Spa, cerca per importante call center, degli addetti al customer service che si occuperanno dell'assistenza telefonica e della vendita di servizi per i clienti di una grande realtà che opera in campo assicurazioni auto, 

Formazione iniziale precontrattuale (non retribuita): 

  • Conseguimento dell’attestato IVASS 60 ore mediante l’attivazione delle credenziali online da parte dell’azienda, da conseguire obbligatoriamente prima dell’inizio del corso in aula, qualora non se ne fosse già in possesso;

  • Formazione in aula obbligatoria tramite corso Formatemp dal 27/01/2025 al 08/02/2025, in presenza presso l’ufficio dell’azienda, solo 1 giornata del corso verrà svolta da remoto. 

 

Si offre contratto iniziale in somministrazione CCNL ANIA B1, prorogabile, con prospettive nel lungo periodo di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria da lunedì a sabato tra le 08:30 e le 20:00, con due giorni di riposo compensativi. Si richiede disponibilità al lavoro su turni su tutta la fascia oraria (non è possibile scegliere il turno) e ad effettuare ore supplementari, la turnazione verrà fornita dai responsabili dell’ufficio con circa 1 settimana di anticipo.

 

 

Torino Sud.

Responsabilità

Responsabilità: 

 

- gestione chiamate in entrata e gestione clienti ramo polizze auto;

- gestione reclami, supporto e risoluzione problematiche dei clienti;

- attività informativa su prodotti, servizi e iniziative commerciali;

- attività di cross selling e proposizione al cliente di garanzie aggiuntive relativa alla propria assicurazione auto;

 

- attività di back office ed aggiornamento anagrafiche clienti.

Competenze

Requisiti richiesti:

 

- Forte appeal commerciale;

- Preferibile pregressa esperienza in ambito customer care o commerciale;

- Requisito preferenziale sarà il possesso dell’attestato IVASS in corso di validità;

- Orientamento al cliente;

- Disponibilità a lavorare su turni non fissi;

- Diploma;

 

- Capacità di ascolto.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso