Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO CONTABILITA' E GESTIONE CREDITO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 08.08.2025
  • Offerta scade il: 07.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Torino
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Pinerolo
Mansione

Randstad Italia, per importante e nota realtà cliente, ricerca un

 

ADDETTO CONTABILITA' E GESTIONE CREDITO

 

 

Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione

 

Orario di lavoro: dalle 7.30 alle 17.00, dal lunedì al venerdì

 

Luogo di lavoro: Pinerolo

Responsabilità

Quali saranno le responsabilità?

  • Gestione e registrazione incassi/insoluti bollette e preventivi;
  • Pratiche recupero credito (solleciti, costituzione in mora, richieste sospensione/riattivazione/cessazione amministrativa);
  • Supporto alle altre aree aziendali come servizio clienti;
  • Gestione pratiche legali;
  • Fatturazione;

Competenze

Quali requisiti cerchiamo?

 

  • Preferibilmente laurea in ambito economico o amministrativo;
  • Pregressa esperienza nel ruolo;
  • Predisposizione al contatto con il pubblico;

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso