Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO CALL CENTER INBOUND


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.01.2022
  • Offerta scade il: 09.02.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Torino
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore telefonico inbound
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Torino Centrale
FILIALE : TORINO CENTRALE

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) ricerca per importante azienda nel settore contact:


Operatori Call center Inbound assistenza clienti per commessa energetica.


Le risorse si occuperanno della gestione di richieste di assistenza e di risoluzione di problematiche di natura tecnica provenienti dai clienti.

Ricerchiamo candidati motivati con spiccate capacità di "problem finding" e "problem solving", buone doti relazionali, predisposizione all'ascolto attivo. E' preferibile una pregressa esperienza nella gestione dei clienti e una buona conoscenza del pacchetto Office.

Requisiti:

· esperienza in attività di assistenza clienti;

· disponibilità e flessibilità oraria;

· ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;

· ottime doti relazionali, comunicative e problem solving;

· ottimo utilizzo del pc e dei sistemi informatici


Propedeutico all'assunzione è un corso di formazione in aula virtuale di 3 settimane FULL- TIME in partenza il 25/01/2022.


Si offre:

Iniziale contratto in somministrazione part-time 20 ore settimanali, su turni all'interno della fascia oraria 07.00/22.00 da lunedì a domenica con riposi settimanali.

Si richiede alta flessibilità oraria e disponibilità per lo straordinario e per orari spezzati.


Zona di lavoro: Torino


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del

Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




?

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso