Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.01.2021
  • Offerta scade il: 13.02.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Terni
  • Categoria Professionale/Mansione: Procurement specialist
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Inhouse - Terni
Mansione

Randstad Italia, divisione inhouse, ricerca per importante azienda cliente di Terni.

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Responsabilità

La risorsa sarà a diretto contatto con il responsabile dell'ufficio acquisti, si occuperà della gestione della documentazione attinente gli approvvigionamenti del comparto alimentare, del controllo della correttezza amministrativa degli ordini e dei rapporti con i fornitori. Sarà gradita esperienza nella stessa mansione in aziende dell'industria alimentare.

Competenze

E' richiesta:

  • Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari;
  • forte motivazione al lavoro e precisione; 
  • ottimo uso del pacchetto Excel
  • capacità di lavorare in team. 
  • capacità di lavoro sotto stress. 

Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative. 

 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso