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HR Employee Experience Representative


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 22.07.2021
  • Offerta scade il: 21.08.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Teramo
  • Categoria Professionale/Mansione: Responsabile risorse umane
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group - Hirevo Local Adriatica Sud

FILIALE : HIREVO LOCAL ADRIATICASUD
SPECIALIZZAZIONE : Manufacturing

Gi Group Spa - Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n° 1101 – SG – Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez. I

con un team specializzato dedicato ai profili Mechanical e Office

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per importante azienda cliente multinazionale un/a

 

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PERSONALE

SOSTITUZIONE MATERNITÀ

 

La risorsa inserita, nel Dipartimento HR, in un team coordinato da una figura senior lavorerà in sinergia con le altre risorse del team locale e internazionale e fornirà supporto amministrativo ai dipendenti del sito produttivo (circa 400).

 

Nel corso di questa esperienza, la risorsa individuata avrà il compito di

- Fornire chiarimenti ai dipendenti su eventuali dubbi relativi alle buste paga;

- Fornire supporto amministrativo utilizzando le varie piattaforme messe a disposizione dell’Azienda;

- Istruire i dipendenti all'utilizzo dei tools aziendali a loro disposizione;

- Fornire supporto, a impiegati e manager, in merito alle policy HR aziendali;

- Gestire l’inserimento giustificativi malattie/ferie/permessi/assenze inviati dai dipendenti;

- Elaborare report statistici (presenze/straordinari/ferie).

 

Si richiede:

- Preferibile laurea in materie economiche/giuridiche;

- Ottima conoscenza della lingua inglese (necessaria per potersi interfacciare con i colleghi esteri);

- Buona conoscenza e padronanza delle tematiche relative alla gestione del rapporto di lavoro. La conoscenza del CCNL TESSILE sarà considerato un plus.

- Pregressa esperienza in ambito di gestione del personale svolta all'interno di studi di consulenza del lavoro, dipartimenti risorse umane o di agenzie per il lavoro.

- Buona conoscenza dei gestionali di amministrazione del personale, gradita in particolare l’utilizzo pregresso di SAP e/o Oracle PeopleSoft)

- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e degli strumenti informatici.

Completano il profilo flessibilità, adattamento ad ambienti e contesti multiculturali, capacità di comunicazione, leadership, pensiero analitico e doti di problem solving.

 

Si offre: contratto a tempo determinato in sostituzione di maternità, diretto con l’azienda.

 

Sede di lavoro: Ancarano (TE)

 

 

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo ://www.gigroup.it/privacy-candidati/.


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