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HR Employee Experience Representative


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 22.07.2021
  • Offerta scade il: 21.08.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Teramo
  • Categoria Professionale/Mansione: Responsabile risorse umane
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group - Hirevo Local Adriatica Sud
FILIALE : HIREVO LOCAL ADRIATICASUD
SPECIALIZZAZIONE : Manufacturing

Gi Group Spa - Aut. Min. 26/11/2004 Prot. n° 1101 – SG – Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez. I

con un team specializzato dedicato ai profili Mechanical e Office

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per importante azienda cliente multinazionale un/a


IMPIEGATO AMMINISTRATIVO – ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

SOSTITUZIONE MATERNITÀ

La risorsa inserita, nel Dipartimento HR, in un team coordinato da una figura senior lavorerà in sinergia con le altre risorse del team locale e internazionale e fornirà supporto amministrativo ai dipendenti del sito produttivo (circa 400).


Nel corso di questa esperienza, la risorsa individuata avrà il compito di

- Fornire chiarimenti ai dipendenti su eventuali dubbi relativi alle buste paga;

- Fornire supporto amministrativo utilizzando le varie piattaforme messe a disposizione dell’Azienda;

- Istruire i dipendenti all'utilizzo dei tools aziendali a loro disposizione;

- Fornire supporto, a impiegati e manager, in merito alle policy HR aziendali;

- Gestire l’inserimento giustificativi malattie/ferie/permessi/assenze inviati dai dipendenti;

- Elaborare report statistici (presenze/straordinari/ferie).


Si richiede:

- Preferibile laurea in materie economiche/giuridiche;

- Ottima conoscenza della lingua inglese (necessaria per potersi interfacciare con i colleghi esteri);

- Buona conoscenza e padronanza delle tematiche relative alla gestione del rapporto di lavoro. La conoscenza del CCNL TESSILE sarà considerato un plus.

- Pregressa esperienza in ambito di gestione del personale svolta all'interno di studi di consulenza del lavoro, dipartimenti risorse umane o di agenzie per il lavoro.

- Buona conoscenza dei gestionali di amministrazione del personale, gradita in particolare l’utilizzo pregresso di SAP e/o Oracle PeopleSoft)

- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e degli strumenti informatici.

Completano il profilo flessibilità, adattamento ad ambienti e contesti multiculturali, capacità di comunicazione, leadership, pensiero analitico e doti di problem solving.


Si offre: contratto a tempo determinato in sostituzione di maternità, diretto con l’azienda.


Sede di lavoro: Ancarano (TE)

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo https://www.gigroup.it/privacy-candidati/.


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