Che lavoro cerchi?
In quale città?

Gi Group SpA Filiale di Taranto

Via Giacomo Lacaita 17
74100 Taranto (TA)

Tel 0997707067

http://www.gigroup.it

Vai alla scheda

Full Stack Developer


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.01.2023
  • Offerta scade il: 24.02.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Taranto
  • Categoria Professionale/Mansione: Sviluppatore
  • Settore: Informatica/IT
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Taranto
FILIALE : TARANTO
SPECIALIZZAZIONE : Qibit – Expert

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.


L’azienda in questione è una realtà italiana, con una storia ventennale alle spalle, che si pone con decisione come partner solution al servizio dell’Aftermarket, in grado di elaborare soluzioni IT tecnologiche e strategiche. Si tratta di un contesto in forte crescita, con una doppia anima pulsante: da un lato, infatti, l’azienda è una Software House che realizza al suo interno soluzioni IT ad hoc per la rete clienti, alla quale arriva efficacemente ponendosi al contempo come società di servizi che opera sul territorio nazionale tramite il suo snodo di consulenti/analisti funzionali.

Per il team di Sviluppo, si ricerca la figura di

FULL STACK DEVELOPER


Requisiti:

· Diploma o laurea ad indirizzo informatico

· Esperienza professionale di 1-3 anni

· Padronanza della programmazione OOP e del design pattern MVC

· Padronanza del linguaggio PHP (versione 7.4 o superiori)

· Conoscenza di Javascript, jQuery e CSS3 / CSS4

· Conoscenza di uno dei seguenti famework: Laravel, SAP UI5, Angular Js, React Js, Vue Js

Sarebbe fantastico se tu avessi:

· Buona conoscenza della lingua inglese

· Conoscenza della metodologia Agile/SCRUM



Sede azienda: Napoli

Sede di lavoro: L’opportunità è da intendersi come in Full Remote. Richiesta disponibilità a recarsi, ove necessario a seconda delle eventuali esigenze, presso la sede aziendale.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.





Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso