Che lavoro cerchi?
In quale città?

OPERATORE ELETTROTECNICO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.01.2022
  • Offerta scade il: 31.01.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Savona
  • Categoria Professionale/Mansione: Manutentore
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Savona
FILIALE : SAVONA
SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0

La specializzazione Mechanical Liguria di Gi Group S.p.a., Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), ricerca, per Azienda specializzata nell’installazione e la manutenzione di piattaforme elevatrici, un

Operaio elettrotecnico

Il candidato verrà inserito all’interno di un team strutturato e svolgerà attività di montaggio e assemblaggio in officina di cabine fatte su misura per soddisfare le esigenze del cliente. Si occuperà anche di recarsi presso i cantieri per effettuare l’installazione e la manutenzione delle piattaforme elevatrici.

La risorsa ideale è in possesso del Diploma di Perito elettrotecnico o cultura equivalente ed ha maturato pregressa esperienza (anche breve) in contesti similari, ha un’ottima lettura del disegno tecnico e una predisposizione al lavoro in team.

Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di successiva stabilizzazione in azienda

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro Vado Ligure (SV), l’attività prevede trasferte giornaliere nel basso Piemonte e le seguenti Provincie: Imperia, Savona, Genova con mezzo aziendale.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


?

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso