Che lavoro cerchi?
In quale città?

ALLESTITORI NAVALI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.01.2022
  • Offerta scade il: 31.01.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Savona
  • Categoria Professionale/Mansione: Interior Designer
  • Settore: Edilizia
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Savona
FILIALE : SAVONA
SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0

La specializzazione Mechanical Liguria di Gi Group S.p.a., Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), ricerca un

Allestitore navale

Il candidato si occuperà del montaggio e adattamento di manufatti lignei e resinati tipici delle imbarcazioni da diporto e gommoni (pavimenti, soffitti, pannelli e murate, mobili o parti di mobile), eseguendo le necessarie operazioni di taglio, pulitura, raschiatura, piallatura, sagomatura ed incastro di strutture, supporti o elementi complessi per articolazione e dimensione.

Effettuerà lavorazioni di finitura, di completamento e di ripristino di parti ed insiemi, mediante anche lucidatura. Impiega nelle lavorazioni materiali lignei, acciaio, materie plastiche per uso navale (poliestere, poliuretanici, polivinilici, ecc.), coibenti, collanti, impregnanti, antiossidanti, sigillanti e vernicianti.

Utilizzerà una pluralità di strumenti di produzione: dagli utensili manuali (banco di lavoro, segacci, scalpelli, pialle, squadre, morsetti, etc.) ai macchinari (trapani, seghetti, levigatrici, elettrofresatrici, seghe elettriche, troncatrici, fresatrici).

La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, ha un’ottima manualità e dimestichezza nell’utilizzo della corretta strumentazione per eseguire le lavorazioni.

Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione

Orario di lavoro dalle 7.30 alle 16.30 con un’ora di pausa dal lunedì al venerdì

Zona di lavoro: Savona

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


?

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso