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IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 02.10.2024
  • Offerta scade il: 01.11.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Salerno
  • Categoria Professionale/Mansione: Procurement specialist
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Salerno
Mansione

Randstad Italia ricerca, per importante azienda cliente in provincia di Salerno (zona Sud), uno/a IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.

Responsabilità

Il/La candidato/a sarà inserito/a presso l’ufficio acquisti e si occuperà di dare supporto allo stesso nelle

mansioni di:

  • Ricezione e verifica dei documenti di trasporto;
  • Controllo dei prezzi, della merce e di eventuali contestazioni ai fornitori;
  • Gestione dei listini prodotti.

Competenze

Il/la candidato/a ideale possiede:

  • Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico;
  • Predisposizione al lavoro di squadra;
  • Precisione;
  • Affidabilità;
  • Problem solving;
  • Dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel.

ORARIO: full time dal lunedì al venerdì. In presenza. No smartworking.

Si richiede disponibilità immediata.

 

Tipologia contrattuale: Inquadramento iniziale a tempo determinato con prospettive di contratto a tempo indeterminato / Retribuzione iniziale commisurata alla reale esperienza e capacità.

BENEFIT: Mensa aziendale / Convenzioni con attività e professionisti del territorio / Percorsi di formazione continua personale e professionale.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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