Che lavoro cerchi?
In quale città?

REGIONAL SALES ACCOUNT


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.02.2024
  • Offerta scade il: 11.03.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Sales Account
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Roma Fontana
FILIALE: Roma FontanaSPECIALIZZAZIONE: SALES & MARKETING

La specializzazione Hirevo Sales & Marketing di Gi Group SpA, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) ricerca per nota azienda nel trasporti e logistica:


1 REGIONAL SALES ACCOUNT


RESPONSABILITA’:

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione sales dedicata ai partners e dovrà gestire le relazioni con i partner del territorio del centro sud. La figura non avrà un portfolio dedicato ma dovrà coordinarsi e affiancare i partner nella gestione dei clienti. La risorsa dovrà svolgere l’analisi del bisogno sia dei partner e sia dei clienti per proattivare e/o rafforzare i servizi Fai Service nell’area a lui dedicata. L’approccio che dovrà mantenere è quello di crosselling affinchè il cliente abbia una copertura a 360° dei nostri servizi. Il ruolo prevede interfaccia, oltre che verso l’esterno, anche con i diversi reparti interni come Customer Operations, l’area di sviluppo/IT, area marketing, Telematics e divisione Insurance.


REQUISITI:

·      Diploma di studi/titolo universitario

·      Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di vendita di servizi partendo dall’analisi del fabbisogno alla vendita di servizi integrati. Sarà titolo preferenziale aver maturato un’esperienza in settori quali: servizi all’autotrasporto, vendita carburante, servizi di telematica e geolocalizzazione, vendita di servizi assicurativi e automotive mezzi pesanti.

·      Conoscenza dei programmi di analisi dei dati relativi alle vendite per elaborare strategie di vendita mirate attraverso un approccio proattivo e in ottica di crosselling.

·      Disponibilità a trasferte e frequenti spostamenti per visite ai clienti nell’area assegnata.

·      Disponibilità ad intraprendere nuovi percorsi formativi (servizi/telematica/insurance).

·      Ottima conoscenza dei dispositivi informatici e relativi applicativi (word, excel)

·       La conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta sarà considerato un plus

 

SEDE DI LAVORO:

Centro Sud


Si offre inquadramento a tempo indeterminato, direttamente in azienda CCNL Logistica e Trasporti. La RAL sarà determinata in base all’esperienza del candidato + MBA + benefits (pc, tablet, auto aziendale uso promiscuo




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso