Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato Customer Care


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.06.2022
  • Offerta scade il: 24.07.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Roma
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk/Assistenza telefonica
  • Settore: Assicurazioni
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Lazio sud
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed ad alta professionalità. Per prestigiosa SpA controllata dal Ministero dell'Economia e delle Finanze siamo alla ricerca di un

Impiegato Customer Care

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza effettivamente maturata.

Luogo di lavoro: Roma centro e Smart Working (50%).

Responsabilità

L'Impiegato Customer Care si interfaccerà con Enti Pubblici e Privati e nello specifico si occuperà delle seguenti attività:

  • gestione delle richieste ricevute attraverso il canale telefonico (numero verde) e digitale (email/web form), fornendo informazioni in modo chiaro ed esaustivo e reindirizzando ove necessario il contatto ad un livello superiore di assistenza;
  • aumento della fidelizzazione del cliente attraverso azioni di caring in base alle esigenze del cliente (es. recall per inviti ad eventi, survey da sottoporre al cliente per migliorare continuamente il servizio e così via);
  • supporto nell’individuare le aree di miglioramento del servizio e nell’attività di censimento della clientela prospect, ivi inclusa, se richiesta, la gestione e l’archiviazione documentale per efficientare le pratiche in lavorazione e ridurre i tempi di attesa della clientela.

Competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Impiegato Customer Care in possesso dei seguenti requisiti:

  • pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo;
  • Laurea in Economia o similari;
  • buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office e, preferibilmente, di Salesforce;
  • spiccate attitudini relazionali, interpersonali ed organizzative;
  • flessibilità e capacità di lavorare in collaborazione con il proprio team.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso