Che lavoro cerchi?
In quale città?

Academy Field Manager Assistant


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.02.2024
  • Offerta scade il: 14.03.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Elettrico
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Roma Ovest

Academy Field Manager Assistant

Adecco Italia Spa è la società di The Adecco Group che sviluppa e dà risalto al capitale umano. Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, rispondiamo alle esigenze di flessibilità e qualità delle aziende con soluzioni dedicate e servizi su misura. Adecco è la prima agenzia per il lavoro in Italia: contribuisce ogni giorno all'incontro tra domanda e offerta di lavoro, con un'attività d'intermediazione polifunzionale.

In collaborazione con ALSTOM, azienda leader globale del settore dei trasporti, stiamo ricercando brillanti Laureati in Ingegneria o Diplomati con esperienza di gestione di cantiere e che siano motivati ad intraprendere uno stimolante percorso formativo/professionale che li vedrà coinvolti con il ruolo di Field Manager Assistant presso cantieri aziendali.

A tal fine Adecco selezionerà i migliori candidati da assumere con un contratto a tempo indeterminato da inserire in un percorso di Academy della durata di 5 settimane in cui saranno approfonditi vari moduli formativi teorici e pratici.
Al termine della formazione i candidati verranno coinvolti su progetti in collaborazione con l'azienda partner.



Responsabilità:

Nello specifico il Field Manager Assistant si occuperà di coordinare e sorvegliare il processo di costruzione nel rispetto del progetto, degli standard e delle procedure di qualità aziendali, delle normative ambientali e di sicurezza, dei tempi stabiliti e dei costi preventivati.
In accordo con gli obiettivi aziendali impartisce le necessarie disposizioni al personale addetto la conduzione di lavori di installazione.
Sotto la supervisione del Construction Manager gestisce la ricezione e l'utilizzo sia dei materiali che delle attrezzature, mette in essere le disposizioni operative e gli elaborati progettuali sulla base dei quali fa eseguire i montaggi.
In affiancamento al Field Manager, coordina e dirige un team costituito da capo squadra, operai e da operatori di macchine ferroviarie.

REQUISITI RICHIESTI:
• Titoli di studio:
? Neolaureati in Ingegneria Elettrotecnica
? Laureati in Ingegneria (Elettrica, Elettrotecnica, Meccanica, Civile) che abbiano maturato una significativa esperienza presso cantieri ferroviari o di opere civili
? Diplomati in ambito tecnico (meccanico, elettronico, elettrotecnico e meccatronico) che abbiano maturato una significativa esperienza presso cantieri ferroviari o di opere civili
• Buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in team;
• Buone capacità di problem determination e problem solving;
• Interesse per il settore dei trasporti;
• Mobilità e flessibilità territoriale per trasferte

Inizio della formazione: 25.03.2024 (frequenza full-time dal lunedì al venerdì)
Sede della formazione: Roma + Formazione a distanza
Sede di lavoro: cantieri sul territorio della Sardegna

Data inizio prevista: 25/03/2024

Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:

  • Totale disponibilità



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso