Che lavoro cerchi?
In quale città?

CLIENT RECRUITER SPECIALIST


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.08.2022
  • Offerta scade il: 04.09.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Rimini
  • Categoria Professionale/Mansione: Responsabile risorse umane
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Rimini
FILIALE : RIMINI

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ti propone la seguente opportunità:


Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti.

Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te!

Siamo alla ricerca di un CLIENT RECRUITMENT SPECIALIST SETTORE LOGISTICA


Di cosa ti occuperai: sarai inserito/a all’interno di un ampio team già strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group nel settore logistica e e-commerce.

Sarai responsabile del workforce management del personale avviato, presidiando il servizio direttamente ON SITE presso la sede del cliente, secondo un orario articolato su turni notturni e nel fine settimana, per garantire un continuo supporto ai lavoratori e ai referenti aziendali.

In particolare ti occuperai di:

· assicurare la completa copertura su tutti i turni di lavoro presidiati;

· gestire i lavoratori, monitorando presenze, turnazioni, ferie ed eventuale assenteismo;

· supportare il cliente nel rispetto delle procedure e policy interne, in osservanza degli standard di salute e sicurezza;

· collaborare con il resto del team per le questioni amministrative, legali e disciplinari dei lavoratori in forza.


Sei il/la candidato/a ideale se:

  • sei laureato/a, preferibilmente in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e dell’organizzazione aziendale e un forte desiderio di metterti alla prova.
  • Hai un’esperienza maturata nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro o comunque nell’ambito delle risorse umane in contesti strutturati.
  • E’ importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda, e un ottimo utilizzo del pacchetto office.
  • Se possiedi anche un’ottima capacità di lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, flessibilità e capacità organizzativa sarai il profilo ideale!

Cosa ti proponiamo: ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme. Svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili di funzione, usufruendo di tutti i contenuti formativi messi a disposizione dalla nostra Corporate University.

Avrai la possibilità di acquisire un’importante esperienza dal punto di vista organizzativo che ti consentirà di accedere a diverse opportunità all’interno del Gruppo.

Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con la nostra policy di welfare aziendale.

Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna.

Orario di lavoro: Full Time 40 ore con turni notturni.

Il valore di lavorare in Gi Group: L’organizzazione e gli strumenti messi a disposizione dall’azienda supporteranno il tuo sviluppo all’interno del Gruppo. Avrai la possibilità di contribuire al raggiungimento dei successi del tuo team con il tuo valore e la tua motivazione!

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

??

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso