Che lavoro cerchi?
In quale città?

Responsabile gestione certificazione qualità settore metalmeccanico


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 17.05.2019
  • Offerta scade il: 16.06.2019
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Reggio Emilia Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto Controllo Qualità
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Reggio Emilia Regina Elena

Adecco Italia SpA Filiale di Reggio Emilia, per consolidata azienda operante nel settore dello stampaggio termoplastico ricerca una risorsa incaricata della gestione della

 

Certificazione aziendale in ambito qualità

 

L’azienda è specializzata nella stampaggio ad iniezione di tecnopolimeri per la produzione di componenti tecnici ad applicazione industriale (settore automazione, elettronica). All’interno dello stabilimento è presente il reparto di progettazione e realizzazione stampi attraverso l’ausilio di centri di lavoro a controllo numerico.

Il ruolo prevede la supervisione dei processi di qualità in fase produttiva:

  • accettazione (su materiale proveniente da fornitori)
  • processo produttivo
  • consegna del prodotto finito.

 

Sarà necessaria una relazione costante con il personale produttivo e con l’addetto al controllo qualità operativo, che effettuerà controlli a campione sul prodotto e segnalerà relative problematiche emerse.

La mansione comprende poi l’elaborazione e l’aggiornamento delle schede tecniche di prodotto, la gestione delle non conformità sul materiale in tutte le fasi del processo produttivo, nonché la compilazione della relativa documentazione burocratica. Previsto l’utilizzo di apparati di controllo quali: rilevatori 3D, stampati 3D, strumenti di misura di precisione (tolleranze centesimali).

Gestione delle eventuali analisi e prove metrologiche effettuate presso laboratori esterni.

 

Il QAS avrà la piena responsabilità di gestire il cliente ed il fornitore in merito alle necessità emerse in area qualità.

 

Il profilo ideale è in possesso di Laurea in ing. gestionale Triennale/Magistrale e diploma ad indirizzo tecnico ed ha maturato almeno 6 mesi/1 anno di esperienza in analoga mansione; non è necessaria la provenienza dal comparto plastico.

 

Completano il profilo una buona dote di iniziativa ed autonomia, capacità di problem solving, coinvolgimento, impegno e responsabilità. Nonché attitudine alla negoziazione ed al cliente.

 

Luogo di lavoro: Loc. Rivalta - Reggio Emilia (RE).

Assunzione diretta, si offre contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi

 

Inquadramento CCNL gomma plastica.

La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurate all’esperienza pregressa del candidato. Retribuzione indicativa 1500€ netto mensile

 

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso