Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto/a al centralino


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.10.2021
  • Offerta scade il: 13.11.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Reggio Emilia
  • Categoria Professionale/Mansione: Centralinista
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Divisione Full HR Services - Modula spa
Mansione

Per azienda multinazionale leader nel settore dell’automazione industriale con sede a Casalgrande (RE), 

siamo alla ricerca di una receptionist da inserire al centralino. 

 

Responsabilità

In particolare, la risorsa si occuperà di: 

-gestione e smistamento delle chiamate in entrata

-gestione e smistamento casella di posta aziendale

-accoglienza fornitori, visitatori, clienti

-archiviazione documenti

-attività di supporto all’ufficio del personale 

-gestione del Travel Office, ovvero contatto con l’agenzia viaggi per l’organizzazione di trasferte e viaggi di lavoro

-gestione della corrispondenza 

-eventuale supporto ad eventi aziendali

 

Competenze

Il candidato ideale è un diplomato che abbia maturato almeno un anno di esperienza in ruolo analogo.

Si richiedono ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare Word ed Excel. Requisito fondamentale è la buona conoscenza della lingua inglese. 

Completano il profilo buone competenze relazionali, nonché doti di precisione ed accuratezza.

Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso