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payroll specialist


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 09.05.2025
  • Offerta scade il: 08.06.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Reggio Calabria
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto paghe e contributi
  • Settore: Pubblicità, Comunicazione, PR, Informazione
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Lamezia Terme Permanent
Mansione

Sei un Responsabile Ufficio Payroll o hai maturato una significativa esperienza in ambito paghe e contributi?

 Candidati!

Ti stiamo offrendo una nuova e interessante opportunità lavorativa!

Randstad Talent Selection, la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per importante azienda cliente del settore servizi è alla ricerca di un

 

PAYROLL Specilist

 

Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento e RAL da definire in funzione delle effettive competenze ed esperienze del candidato selezionato.

 

Luogo di lavoro: provincia di Reggio Calabria (RC).

 

Orario di lavoro: full time.

Responsabilità

Sarai inserito all’interno di un team dedicato a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e ti occuperai di gestione presenze, contrattualistica, fondi, paghe e contributi relativi al personale, oltre che di docenza in aula su tematiche attinenti l’amministrazione del personale.

 

In qualità di Payroll Specialist le tue mansioni saranno:

 

  • comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego e agli Enti preposti; 

  • gestione malattie, infortuni, maternità; 

  • registrazione presenze dei dipendenti, controllo della quadratura dei dati, intervento su eventuali anomalie ai fini della loro risoluzione; 

  • imputazione e controllo dei dati variabili per l’elaborazione degli stipendi; 

  • aggiornamento della contrattualistica secondo le normative vigenti legate al CCNL di riferimento; 

  • controllo puntuale dei Fondi di Previdenza Complementare e relativa trasmissione delle distinte ai siti dedicati; 

  • controllo mensile delle cessioni del quinto, pignoramenti e relativi bonifici bancari;

 

Competenze

Quali requisiti stiamo cercando?

  •  Laurea Specialistica o background formativo come Consulente del Lavoro;
  • consolidate  competenze in materia di paghe e contributi; 

  • esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata presso Studi di Consulenza del lavoro e/o nella gestione del personale di aziende di medio grandi dimensioni (con gestione payroll interna); 

  • dimestichezza nell’utilizzo dei principali tool informatici, soprattutto Excel; 

  • abilità nel coordinamento in remoto di attività di payroll;

  • preferibile conoscenza approfondita del gestionale Zucchetti o Teamsystem

 

Completano il profilo le seguenti soft skills imprescindibili: ottime capacità relazionali, buona dialettica ed empatia per formare nuovi collaboratori.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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