Che lavoro cerchi?
In quale città?

STAGE HR - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - FILIALE DI PISA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.04.2024
  • Offerta scade il: 30.04.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Pisa
  • Categoria Professionale/Mansione: Selezionatore
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Pisa Mediceo
FILIALE: PISA

Il contesto:

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Sito Web http://www.gigroup.com


Il ruolo:

Il tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà dell'accoglienza dei candidati in filiale, della gestione del database, dell'attivazione dei canali di reclutamento e della gestione dell'intero processo di selezione al fine di soddisfare le richieste delle aziende clienti. Verrà inoltre formato su contrattualistica e gestione somministrati.

Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico.


Requisiti richiesti e personal skills:

Cerchiamo candidati motivati al settore con ottime doti relazionali ed organizzative, forte orientamento al risultato, spirito d'iniziativa, capacita' di lavorare in team e una buona conoscenza della lingua inglese.

Requisito preferenziale la disponibilità ad uno stage previsto da percorso di studi universitario o legato alla conclusione di percorsi formativi.


Durata stage: 6 mesi, previsto rimborso spese + buoni pasto

Zona di lavoro: PISA



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candid

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso