Che lavoro cerchi?
In quale città?

Ingegnere Elettronico


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 28.09.2021
  • Offerta scade il: 29.10.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Provincia di Pisa
  • Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Elettronico
  • Settore: Elettronica ed automazione
  • Offerta pubblicata da: Openjobmetis Filiale di Pontedera

Openjobmetis Agenzia per il Lavoro S.p.A, filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente un/a Ingegnere Elettronico con esperienza. 

L'ingegnere elettronico ha esperienza nella progettazione e realizzazione di componenti e dispositivi elettronici. All'interno dell'ufficio R&D partecipa alla realizzazione di nuovi porgetti in ambito elettronico, prepara i disegni tecnici per i circuiti e ralizza i prototipi. Inoltre si occupa di effettuare test di laboratorio e studi di fattibilità. 

Luogo di lavoro: Provincia di Pisa (PI)
Orario di lavoro: Full Time
Inquadramento contrattuale e modalità di inserimento saranno definite in base alle reali esperienze del candidato.

Riferimento per annuncio non discriminante: "L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
- Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo ://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy"
- Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot . N. 111 1-SG del 26/11/2004"

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso