Che lavoro cerchi?
In quale città?

HR Admin & Payroll


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.08.2025
  • Offerta scade il: 04.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Piacenza
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto paghe e contributi
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Piacenza Permanent
Mansione

Randstad Talent Selection, filiale di Fiorenzuola D’Arda, cerca per Doppel Farmaceutici Srl un Impiegato HR Admin & Payroll.

Doppel Farmaceutici Srl si distingue come azienda leader nella ricerca, sviluppo, formulazione, produzione e confezionamento di farmaci per conto terzi. A partire da settembre 2024, Doppel Farmaceutici, insieme a Mipharm e Alfa Omega, è entrata a far parte di DMX PHARMA, un gruppo di riferimento nel settore del terzismo farmaceutico. Passione, energia e dedizione sono i principi fondamentali che definiscono Doppel e che guidano ogni giorno l'operato dei suoi dipendenti. L'atmosfera lavorativa, caratterizzata da positività, informalità e un forte spirito collaborativo, permette a ciascun membro del team di esprimere appieno le proprie qualità e di svolgere al meglio le proprie mansioni.

La figura selezionata verrà inserita all’interno di un contesto in continua crescita ed evoluzione; dovrà collaborare con tutti i colleghi del team HR per contribuire al corretto andamento dell’ufficio fungendo, in particolar modo da figura di riferimento per il settore admin & payroll per tutto il Team.

Responsabilità

Principali responsabilità:

? Gestione della contrattualistica e degli adempimenti amministrativi per il personale

? Gestione dei processi Time e Payroll, in collaborazione con il Provider esterno

? Gestione della reportistica

? Monitorare e garantire la corretta applicazione delle normative del lavoro ed aziendali

? Gestire la relazione con enti esterni (provider payroll, INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, Fondi di Previdenza Complementare e Assistenziali)

Competenze

Requisiti richiesti:

? Preferibile possesso di un diploma di Laurea in materie inerenti al ruolo

? Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in studio di consulenza

? Conoscenza della normativa giuslavoristica e fiscale in materia di paghe e contributi

? Ottima padronanza del pacchetto Oce (excel)

? Gradita una buona conoscenza della lingua inglese

? Ottima predisposizione alla collaborazione ed al lavoro di team, adabilità, proattività e riservatezza

 

Offriamo:

? Inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato full time

? Retribuzione commisurata all’esperienza

? Possibilità di entrare in un contesto dinamico che offre ottime opportunità di crescita

 

Luogo di lavoro: Cortemaggiore (PC)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso