Che lavoro cerchi?
In quale città?

RU172608-OPERAI/OPERAIE (Vallefoglia)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.04.2024
  • Offerta scade il: 05.05.2024
  • Posti disponibili: 3
  • Luogo: in Provincia di Pesaro e Urbino,Pesaro
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio
  • Settore: Materie plastiche e gomma
  • Offerta pubblicata da: La Risorsa Umana

L'agenzia per il lavoro "La Risorsa Umana" ricerca, per propria azienda cliente, personale da impiegare come operai/operaie con iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta.

 

Azienda

L'azienda opera nel settore della gomma plastica ed è specializzata nella realizzazione di bordi per mobili, pannelli, piani di lavoro e molto altro. Promuove una produzione sempre più sostenibile usando materiali riciclabili e smaltibili in modo più sicuro.

 

Descrizione Posizione Lavorativa

Le risorse si occuperanno di configurare, mettere in funzione e monitorare le macchine in modo da creare prodotti finiti che rispecchino le specifiche richieste. Si dovrà garantire che il materiale sia tagliato con precisione e bisognerà cotrollare il prodotto finito in modo da assicurarsi che non ci siano difetti.

Inoltre le risorse si occuperanno di imprimere un disegno in rilievo per abbellire il pezzo tramite una pressione.

 

Requisiti Figura Ricercata

Requisiti:

- persone serie che abbiano voglia di lavorare e un reale desiderio di stabilizzarsi

- una breve esperienza pregressa come tagliatore e/o goffratore sarà considerata un plus

- lavoro su turni 

- patente B

- disponibilità immediata

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso