Che lavoro cerchi?
In quale città?

Randstad Filiale di Roma Technologies


Roma


http://www.randstad.it

Vai alla scheda

Tecnico informatico


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.07.2024
  • Offerta scade il: 10.08.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Perugia
  • Categoria Professionale/Mansione: Tecnico Hardware e Software
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Roma Technologies
Mansione

Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e
formazione di profili in ambito ICT, ricerca per azienda del settore informatico, un/una

Tecnico informatico

Responsabilità

  • Eseguire la formazione software rivolta al personale tecnico, tramite interventi specifici e mirati alla risoluzione di problematiche di I° Livello
  • Fornire assistenza ai tecnici di campo per eseguire diagnosi, prove e tarature in merito agli interventi in esecuzione
  • Effettuare interventi specialistici on-site presso le sedi dei clienti
  • Fornire assistenza di elevata qualità ai clienti per la soluzione di problematiche tecniche complesse (Assistenza di II° Livello), risolvendo direttamente i guasti o fornendo indicazioni operative per la loro risoluzione. Al termine dell’intervento compilare la relativa modulistica descrivendo l’intervento effettuato, i tempi impiegati ed aggiornando lo stato del ticket
  • Eseguire la formazione software e hardware ai clienti con lo scopo di collaudare gli impianti/parcometri e concludere quanto previsto nei contratti di fornitura o nelle gare di appalto pubbliche
  • Supportare l’Area Tecnica, partecipando alle attività di configurazione e di test per i nuovi impianti/parcometri prima della loro installazione; in modo non esaustivo citiamo : configurazione dei vari server di parcheggio (ZR, ICP, Citofonia, ecc…), creazione ambienti per parcometri, creazione e modifica di piani tariffari, ecc… Al termine della fase di programmazione compilare il modulo di collaudo interno dettagliando le prove effettuate con l’indicazione dei tempi
  • Supportare l’Area Tecnica partecipando a test per eventuali nuovi prodotti
  • Supportare l’Area Tecnica per la gestione dei fornitori esistenti; in particolare seguire le problematiche degli apparati e divulgarli a tutta l’Area Tecnica

Competenze
  • Conoscenza hardware e software
  • Installazione Linux\Windows,
  • Conoscenza telefonia Voip
  • Conoscenze sistemistiche e di elettronica basilari
  • Pregressa esperienza nell'assistenza ai clienti da remoto

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso