Che lavoro cerchi?
In quale città?

PROGETTISTA MECCANICO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.05.2022
  • Offerta scade il: 12.06.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Pavia
  • Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Meccanico
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Pavia Manzoni
FILIALE : PAVIA
SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0

La specializzazione Mechanical di Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, con un team specializzato e dedicato ai profili Tecnici, ricerca per importante azienda cliente operante nella progettazione e costruzione impianti di condizionamento:

PROGETTISTA MECCANICO

La risorsa verrà inserita all’interno di un ufficio tecnico riportando direttamente ad un coordinatore meccanico. Nella stessa business unit è presenta anche un reparto elettrico per le lavorazioni di componentistica di settore.

Si occuperà della realizzazione dei disegni dimensionali e delle distinte base per la produzione, oltre alla modellazione 3D delle componenti meccaniche delle unità utilizzando materiali di carpenteria leggera (lamiere e piping). Sarà in capo alla risorsa la realizzazione di tutto l’insieme della macchina: dalla scocca alla componentistica interna.

Lo sviluppo delle tavole costruttive e di particolari per la realizzazione delle componenti meccaniche avverrà tramite CAD e PTC CREO.

Di fondamentale importanza la collaborazione con il dipartimento produttivo per la risoluzione di eventuali problematiche sulla parte meccanica dei prodotti, per migliorare gli interventi in fase di assemblaggio, oltre che l’ottimizzazione e la manutenzione delle serie di prodotti esistenti.

Requisiti:

· Ottima conoscenza del disegno meccanico e dei programmi di modellazione solida

· Ottima capacità di comunicazione, dinamicità ed entusiasmo: oltre che al rapporto con i colleghi di team, ci sarà una forte interazione con la linea produttiva;

· Esperienza di 5 anni in analoga mansione, preferibilmente in aziende strutturate

· Gradita conoscenza della lingua inglese per mantenere contatti con fornitori esteri e leggere specifiche tecniche su manuali

· Capacità di lavorare per obiettivi e per scadenze

· Diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico

Retribuzione: livello del CCNL Metalmeccanico da valutare in base all’effettiva esperienza maturata

Contratto: si offre un contratto a tempo indeterminato stipulato direttamente con l’azienda

Orario: full time su giornata da lunedì a venerdì

Zona: Pavia

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.






?

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso