Che lavoro cerchi?
In quale città?

Assistente Responsabile Amministrativo


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.01.2020
  • Offerta scade il: 23.02.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Provincia di Pavia
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Pavia Permanent

  Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Il nostro cliente è una storica azienda che opera nel settore gomma plastica tra i leader del suo settore, ci ha incaricati di selezionare un’ assistente al loro Responsabile Amministrativo per il loro stabilimento di Stradella (PV).
La persona selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio Amministrazione rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, supportando quest'ultima con autonomia organizzativa nelle attività dell'ufficio e nel coordinamento con la casa madre.
 
La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
  • registrazione, preparazione e redazione dei documenti contabili ai fini dell’elaborazione del bilancio;
  • supervisione della contabilità generale ed analitica e tenuta dei libri contabili obbligatori;
  • rapporti con gli istituti di credito;
  • riconciliazioni bancarie, gestione cespiti;
  • tenuta registri fiscali e liquidazione IVA periodica;
  • adempimenti Intrastat;
  • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
  • gestione e registrazione fatture e gestione tesoreria;
  • interfaccia amministrativa con i diversi responsabili dipartimentali;
  • altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
  • Ausilio al processo di chiusura ed alla redazione del Bilancio d’Esercizio, Nota integrativa e Relazione sulla Gestione.
 
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Laurea in discipline economiche o diploma in ragioneria;
  • competenze contabili e fiscali, fino alla redazione di bilancio, acquisite in realtà mediamente strutturate o in studi professionali
  • competenze nell’analisi di bilancio e  ottima conoscenza excel
  • esperienza lavorativa  in realtà industriali o in studi professionali
  • buona conoscenza lingua inglese
 
Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
 
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; retribuzione commisurata all’esperienza del candidato ( tra il 25.000 e i 30.000 euro).
 
Luogo di lavoro: Provincia di Pavia
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso