Che lavoro cerchi?
In quale città?

RSPP ESPERTO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.07.2024
  • Offerta scade il: 21.07.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Parma Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Ambientale
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Negri & Associati

 

Un importante gruppo industriale con più stabilimenti in provincia di Parma,

ci ha incaricato di selezionare un

 

 

RSPP ESPERTO

produzioni industriali

Rif. 2430/T

 

 

 

Il Candidato ideale ha un'età intorno ai 35 anni, possiede un Diploma di area tecnica (Geometra, Perito Industriale, ecc) e/o Laurea ad indirizzo tecnico (es.: Ingegneria) oppure una Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di lavoro. Fondamentale che sia in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di RSPP.

E’ importante che abbia già maturato un’esperienza specifica nell’ambito di aziende produttive e che abbia quindi una profonda conoscenza di tutte le problematiche che si riscontrano in fabbriche caratterizzate da alta complessità.

 

Equilibrato ed esperto, è caratterizzato dalla necessaria autorevolezza per poter gestire correttamente le situazioni più delicate. Al tempo stesso deve proporre buone doti di comunicazione e di relazione per rapportarsi correttamente ed efficacemente ai vari livelli.

 

L’Azienda offre, oltre a concrete opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, un inquadramento ed un pacchetto economico interessanti anche per le candidature più qualificate.

 

La sede di lavoro è nella zona di Parma.

 

 

Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 2430/T -  Si assicura la massima riservatezza.

I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484

 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso